“Confermo che per il giorno 7 luglio, data del processo che mi vede imputato per presunto 595 cp contro Renzi, il sottoscritto Alessandro Maiorano sarà difeso da un nuovo avvocato il cui nome è prof. Carlo Taormina del foro di Roma, con cui oggi ho avuto contatto.”
Con queste parole Alesandro Maiorano fa sapere che il Prof. Taormina sarà il suo legale rappresentante nel processo che si terrà a Firenze il 7 Luglio.
Il processo del 7 da quanto si è appreso sarà un evento seguito da molte tv nazionali e locali, che saranno presenti quanto meno fuori dal tribunale. Maiorano dal canto suo aveva fatto sapere: “sono contento che Renzi mi abbia denunciato, così potrò far vedere al giudice ben 7 kg di fatture che comprovano le mie dichiarazioni..”
Matteo Renzi infatti aveva denunciato il dipendente comunale per diffamazione proprio per alcune dichiarazioni di quet’ultimo inerenti sperperi di danaro pubblico, che secondo l’allora sindaco ed oggi Premier sarebbero del tutto diffamatorie e non veritiere.
Staremo a vedere, Maiorano si dice convinto e determinato nel voler far emergere la verità su quelle “spese pazze” sostenute da Renzi ai tempi della sua presidenza in provincia e perpetrate poi da Sindaco.. Almeno secondo la tesi sostenuta da Maiorano.
Nessun commento:
Posta un commento