il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

19/07/14

Michelle Bonev,Una come me, che ha detto la verità, che ha denunciato questo sistema corrotto pubblicamente e spontaneamente, viene massacrata mediaticamente senza possibilità di replica: il mio blog è stato chiuso, senza un processo, né una condanna.


Una come me, che ha detto la verità, che ha denunciato questo sistema corrotto pubblicamente e spontaneamente, viene massacrata mediaticamente senza possibilità di replica: il mio blog è stato chiuso, senza un processo, né una condanna.
Uno come Silvio Berlusconi, che ha distrutto l'Italia, che ha costruito il suo potere infrangendo la Legge e corrompendo chiunque, viene assolto.
10 milioni di italiani muoiono di fame, abbandonati a sé stessi, mentre i potenti di turno si dividono la torta senza alcun pudore, promettendo cose che non manterranno. Non c'è più giustizia, sanità, istruzione, diritti umani... non c'è più destra e sinistra, sono tutti uniti nel grande banchetto che Dio Danaro ha preparato, sotto la protezione della stampa di regime che fa solo propaganda.
Viviamo in un sistema ingiusto che premia chi corrompe e punisce che è onesto. E noi, fra le lacrime e a denti stretti, ripetiamo: "Non si può fare niente, il sistema è sporco ma indistruttibile. Guarda, anche ‪#‎Berlusconi‬: viene assolto nonostante sia colpevole! Chi ha soldi se la cava sempre, è meglio che ce ne stiamo zitti e buoni." E allora, non ci resta che morire in silenzio. Nessuno se ne accorgerà della nostra morte, perché tra morti non si fa differenza.


Nessun commento: