il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

07/09/14

ma con i prezzi che abbiamo no,cioè poi avremmo io ad esempio,una pensione di un milione con il pane a 7000 lire al chilo,insomma io non penso che sia l'euro,ma i prezzi che dicono calati,invece non è vero,c'è stata e c'è speculazione e strozzinaggio sui prezzi di alimentari,farmaci,gas,luce e acqua ecc, cioè sui prezzi della merce di maggior consumo,è quello il problema,ma siete ciechi?

Ditemi come io faccio a comperare roba se io spendo tutto in cibo,farmaci ecc, la mia pensione è stata dimezzata di valore,ma la colpa non è dell'euro,ma della politica italiana, che questo non è libero mercato,ma libera carneficina,perchè io pago in francia una medicina metà che in italia ,perchè le arance siciliane costano meno in germania,e perchè i grossisti sono in mano alle mafie e i governi zitti e basta, il problema è questo non l'euro,la mafa al governo da 20 anni
,io lo scrivo da sempre,da quando c'è l'euro,io con una pensione di un milione vivevo decentemente, anche perchè il pane era a 3000 lire al chilo,oggi la pensione è di 550 euro,cioè di un milione e cento milalire,ma il pane è a 3 euro,cioè a 6 milalire, tutto è così, che vuol dire, hanno raddoppiato i prezzi della merce di prima necessità,non lo ha detto di certo la germania di fare questo,sono i governi che danno mano libera ai commerci speculativi,non risolvi nulla con la lira se poi chi comanda resta la stessa persona,magari torni alla lira e metti i dazi, controlli i prezzi degli alimentari e farmaci,gas ecc,ma poi lo stato è il primo strozzino,se abbiamo la benzina tassata alla strozzina,il gas pure e la luce idem,la spazzatura che è il doppio oggi e via dicendo,lo stato che strozza non è democratico,uno stato che mantiene parassiti,cominciando dalla chiesa,il vaticano e poi i politici,le pensioni d'oro e anche i falsi maneger,poi il resto se 10 milioni di italiani vivono da parassiti per forza che siamo falliti,era scontato,ma pure se adotti il marengo,tagliare,tagliare la spesa parassitaria e libero mercato,tasse uniche al 20% su tutto e basta

http://fuorisubito.blogspot.it/2013/11/eminenti-economisti-mondiali-indicano.html

EMINENTI ECONOMISTI MONDIALI INDICANO L'UNICA VIA DI SALVEZZA PER L'ITALIA: ''RIACQUISTARE LA SOVRANITA' MONETARIA''

L’Italia uscì dalla seconda guerra mondiale povera, distrutta, semi analfabeta, ma ricca di tre doti immense: la Costituzione del 1948, lo Stato democratico a Parlamento sovrano, una propria moneta.

Nessun commento: