il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

18/10/14

dai salvini spiegaci quei soldi che fine hanno fatto"Non sarebbe meglio andare in Tanzania a cercare i 40 milioni di euro di rimborsi elettorali che avete fatto sparire?", ha scritto, menzionando il segretario della Lega.


Mi dicono che sia il cantante rap che ha fatto l'inno per Beppe Grillo. Oggi non sarà con la Lega a Milano. Devo dire che questo mi riempie di gioia.


fedez che 'riempie di gioia' Salvini


(Video: Inno del Movimento 5 Stelle)

Il rapper Fedez si fa un selfie con in mano un foglio con scritto "#Stopinvasione della Lega Nord a Milano", scatenando la reazione immediata del leader della Lega Matteo Salvini, che su Facebook scrive: "Mi dicono che sia il cantante rap che ha fatto l'inno per Beppe Grillo. Oggi non sarà con la Lega a Milano. Devo dire che questo mi riempie di gioia." e su Twitter invia un messaggio con tanto di hashtag #stopinvasione: "Mi dicono sia rapper dell'inno di Grillo. Oggi non sarà con #Lega a Milano. Ciò mi riempie di gioia. #stopinvasione", che viene subito retwittato dal cantante autore dell'inno del M5S. Ma Fedez non si è fermato e ha lanciato un altro attacco a Matteo Salvini sempre su Twitter: "Non sarebbe meglio andare in Tanzania a cercare i 40 milioni di euro di rimborsi elettorali che avete fatto sparire?", ha scritto, menzionando il segretario della Lega.

Nei giorni scorsi il rapper milanese aveva criticato Barbara d'Urso in una intervista al settimanale Chi, ribadendo il suo punto di vista su un certo tipo di televisione, quello bersagliato in Non c'è due senza trash, uno dei brani che fa parte del suo nuovo album Pop-Hoolista. 
"Nelle mie canzoni non attacco l'individuo, ma l'istituzione e quello che rappresenta. Anche se la d'Urso si è offesa devo dire che fa il suo lavoro ed è giusto che lo faccia. Se lei fa quel tipo di giornalismo, che per me non è giornalismo, anzi non è niente vuol dire che c'è una domanda".

 

Nessun commento: