il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

25/10/14

perchè il bonus bebè,gli italiani non fanno più figli,solo di pannolini un figlio ti costa il bonus bebè,perchè in italia il pannolino,il latte e tutto ciò che è per il bebè,l'anziano,cioè prodotti farmaceutici costa il doppio che in francia,germania ecc, di questo il genio governo renzi ne ha parlato?

La verità è che l'italiano è previdente,non vuole mettere la mondo futuri pezzenti,cosa che al governo non frega nulla,pensa alle pensioni,quelle loro,i 10 miliardi che si fottono all'anno di pensioni che non hanno contributi,che sono rubate ai lavoratori,ma poi siamo in un momento planetario dove  c'è l'aumento della popolazione fuori controllo,saremo di più,le risorse sono oramai finite, a metà anno ci siamo mangiati quello che il pianeta può dare e il governo italiano che fa, pensa a incrementare la nascite e mette sul collo nostro altri 80 euro che dobbiamo dare a chi non è pezzente,nooooooooooooo perchè 90 mila euro l'anno di reddito sono ragazzi 45 mila euro netti di reddito che sono 4000 euro al mese netti, cioè quì adesso l'avete capita,toglie ai poveri per dare alla classe medio alta, altro che pd, questo è la dc e di destra che s'è magnato il pc, il resto io non li voto più e me ne fotto,che faccio io che prendo 550 euro al mese e nessuno mi da nulla, che ho 65 anni e che i farmaci costano come l'oro in italia e in francia costano la metà? ecc, devo prendere provvedimenti e di sicuro non ti mantengo al classe medio alta, se ne può annare a cagher loro e il loro renzie leopolda, che faccio,troverò un paese con prezzi più umani e li mi metto e il mio reddito lo porto fuori dall'italia,così gli 80 euro chi li paga,io no,non voglio più mantenere parassiti,zecche e mostri politici di merda



Bonus bebè “dimezzato” – Risorse insufficienti e nuovi paletti, poi, per il bonus bebè “pubblicizzato” da Renzi nel salotto diBarbara D’Urso. L’assegno di 80 euro al mese per i nuovi nativarrà, come precisato giovedì 23 ottobre dal ministero dell’Economia via Twitter, per “ogni figlio nato o adottato dall’1 gennaio 2015 al 31 dicembre 2017″ e sarà versato “fino al compimento del terzo anno d’età ovvero del terzo anno di ingresso nel nucleo”. Ne hanno diritto le famiglie con un reddito complessivo non superiore a 90mila euro, che non lo riceveranno però automaticamente ma dovranno fare richiesta all’Inps. A sorpresa, poi, i fondi stanziati per finanziarlo sono molto inferiori ai 500 milioni previsti, per il 2015, nelle prime bozze della manovra: scendono a 202 milioni. Che diventeranno 607 nel 2016, 1,012 miliardi nel 2017 e 2018, 607 milioni nel 2019 e 202 nel 2020. Dai primi calcoli, e pur tenendo conto del paletto del reddito, la cifra appare troppo bassa, visto che ogni anno in Italia nascono oltre 500mila bambini. La relazione tecnica, partendo dal presupposto che la maggior parte prenderà il bonus per meno di 12 mesi, prevede comunque che abbiano accesso al beneficio “circa 415mila nuclei”. E in ogni caso presso il ministero dell’Economia verrà istituito un fondo da 298 milioni per il 2015 “da destinare ad interventi a favore della famiglia”, da cui pescare in caso di necessità.

Legge di Stabilità, dal bonus bebè al Tfr e le nuove tasse, l’Abc della manovra

barroso e renzi

Nessun commento: