il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

04/10/14

ù vitaliziu

ù vitalizio,ma che scherziamo chi ne può fare a meno e chi non ha vitalizio nessuno è ,cesso è schiavo dei vitaliziati,adesso a parte che io lo toglierei del tutto,vai in pensione come tutti e metterei 65 anni per tutti e poi metterei pure il divieto di posti statali oltri i 65 anni

http://youtu.be/aMrBBam9F5g
ù vitalizio,ma che scherziamo chi ne può fare a meno e chi non ha vitalizio nessuno è ,cesso è schiavo dei vitaliziati,adesso a parte che io lo toglierei del tutto,vai in pensione come tutti e metterei 65 anni per tutti e poi metterei pure il divieto di posti statali oltri i 65 anni,che se vuoi fare il politico lo fai gratis,hai la pensione e quella deve bastare ed è una pensione non come il presidente napolitano che ne piglia tre di compensi e pensioni che sommando sono 50.000 euro al mese,mettendo un limite alle pensioni 800 euro la minima e 2000 la massima,così finoisce questo mercato di vacche e di cariatidi che non vogliono lasciare la poltrona, pure un limite a fare il presidente della repubblica ecc, mettiamo 75 anni,il resto è tutta mafia,logge e malaffare, ma uno che gusto ci prova a fare il presidente a quell’età,poi io che ne ho 65 anni,ma scherziamo ci vuole fisico,ma se hai lavorato sul serio ,non come napolitano,mantenuto come un re da noi,macchè te lo dico io ,rifiuti di presidere pure le riunioni di condominio

Vitalizi, la lunga lista degli ex onorevoli pagati dallo stesso Stato a cui hanno rubato

Più volte in Parlamento si è parlato di abolirla, ma i provvedimenti si sono sempre arenati: da Tangentopoli alle condanne per concorso esterno in associazione mafiosa, corruzione in atti giudiziari, ricettazione e persino inquinamento delle falde, ecco la lista dei condannati in via definitiva che prendono la pensione da onorevole

Vitalizi, la lunga lista degli ex onorevoli pagati dallo stesso Stato a cui hanno rubato
ShareShare on Tumblr

Nessun commento: