il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

04/11/14

non seviziamo gli animali,sono fatti di carne come noi,da report, come seviziano l'oca per trarre profitto



io piumini non ne compero più,ma guardate che gli fanno alle oche,pure il fegato d'oca,non prendete prodotti dove per ottenerli si torturano animali,non siamo nazisti,è vero  dobbiamo mangiare non per questo torturare esseri viventi,fatti di carne come noi e dunque se trattati così sofferenti,sono torture disumane ,io mi rifiuto di comperare prodotti che si ottengono con la tortura,io per questo motivo sono diventata vegetariana e poi il cibo bio e con garanzia di non maltrattamento vale la pena comperarlo,mangia meno ma mangia bene, siamo ciccioni e siamo diventati disumani,mangiate verdure,legumi,e i proddotti della terra se dovete mangiare prodotti animali,ci sono le uova da allevamento naturale ,ossia galline che hanno spazi aedeguati all'aperto e nei capanni, si pagano di più ma non mangi schifezze e rispetti l'animale 




La guerra tra Moncler e Report continua a suon di comunicati. L'inchiesta mandata in onda dal programma televisivo di Rai 3 ha creato non pochi danni alla società di Remo Ruffini che ieri ha subito un vero e proprio tracollo in borsa. 

Non sono bastate neanche le precisazioni dell'azienda per placare l'animo degli internauti italiani letteralmente imbufaliti sia per la questione "piume d'oca" sia per la decisione (smentita da Moncler) di delocalizzare la produzione nell'est Europa. Il brand del lusso ha inoltre fatto sapere di aver dato mandato ai propri legali per "chiarire la faccenda" nelle sedi opportune. Tradotto in parole povere: a Report è arrivata una denuncia.

Ad intervenire oggi è direttamente la curatrice della trasmissione, Milena Gabanelli che dimostra di non voler fare alcun passo indietro. Sul "fronte piume d'oca" la conduttrice afferma: 
la società ha deciso di non confrontarsi con Report e alla domanda per iscritto se fosse dotato di qualche certificazione non ha risposto. Come è visibile dall'etichetta, non sono dotati di alcuna filiera tracciata contro la spiumatura da vivo, come invece fanno altri marchi.
Per quanto riguarda la produzione invece





Nessun commento: