Sblocca Italia, il governo pone ancora la fiducia al Senato. E' la 25esima volta
http://www.tzetze.it/redazione/2014/11/sblocca_italia_il_governo_pone_ancora_la_fiducia_al_senato_e_la_25esima_volta/
Sulla pagina Facebook di Senato 5 Stelle leggiamo:
Caos in Senato sullo SfasciaItalia! Il Ministro Boschi entra per chiedere la fiducia e Grasso non dà seguito alla richiesta del M5S. In aula scoppia il putiferio e Paola Taverna risponde in diretta alla Boschi!
CHE COSA E' SUCCESSO - Il governo pone la fiducia sul decretolegge sblocca Italia, nell'aula di palazzo Madama. Al termine della discussione generale il ministro per i Rapporti con il parlamento, Maria Elena Boschi, ha preso la parola e, dopo essere stata interrotta diverse volte dalle proteste delle opposizioni, ha posto la fiducia sul provvedimento. E' stato il presidente dell'aula, Pietro Grasso, a chiedere al ministro di procedere con la frase di rito, nonostante il caos generale. La bagarre è stata provocata dalla decisione di Grasso di chiudere la discussione generale e dare la parole al governo, senza procedere alla votazione della richiesta di non passare all'esame degli articoli, presentata dal Movimento 5 stelle (e appoggiata da Fi, Gal e Sel).
Il commento della senatrice 5 Stelle Barbara Lezzi:
Il commento della senatrice 5 Stelle Barbara Lezzi:
Non ce la faccio quasi più. Il PD si spartisce marchette a spese dei cittadini che pagano. Grasso più prono di uno schiavo insiste a violare le regole elementari della democrazia per agevolare gli scempi. Bene, siate pronti a nuovo debito pubblico che ripagherete con nuove tasse in cambio di trivelle ed inceneritori anche sotto al culo. Scusate il francesismo ma io leggo tuttte le mail di cittadini disperati e di comitati che denunciano aumenti esponenziali di ammalati di cancro e non conosco più mezze misure.
Vilma Moronese Cittadina Senatrice M5S ha aggiunto 2 nuove foto.
#sfasciaitaia manca il numero legale al Senato seduta sospesa
Renzie e la Boschi sono al telefono per richiamare tutti i loro pigiabottoni che erano già partiti per il Week-End
si si oggi e Mercoledì lo sappiamo benissimo, ma per loro è già finita la settimana lavorativa !!!
Nessun commento:
Posta un commento