il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

16/12/14

ieri sera ha parlato il verbo americano a piazza pulita ,Friedman: "Ci sono molti sconfitti del Pd che non capiscono che sono politicamente morti",non capisco perchè lo invitino,sto americano che è una vita che sta in italia e manco sa parlucchiare l'taliano, che ci fa quì oltre a fare il solito,gli interessi degli americani

ieri sera ha parlato il verbo americano a piazza pulita ,Friedman: "Ci sono molti sconfitti del Pd che non capiscono che sono politicamente morti",non capisco perchè lo invitino,sto americano che è una vita che sta in italia e manco sa parlucchiare l'taliano, che ci fa quì oltre a fare il solito,gli interessi degli americani,che come si sta vedendo a livello mondiale stanno scannando non più le nazioni ma il pianeta con una politica di disastro ambientale e anche di guerre, gli isis non sarebbero così senza gli americani,cioè parlare per il bene degli altri per farsi i cazzi propri che vuol dire commercio,finanza e morte per gli altri e salvare l'america che è un paese ingiusto e antidemocratico,ricco si,ma per pochi a scapito di maggioranza sfruttate e razzista, questa è l'america che si sta giocando tutto e sta perdendo,l'italia caro il mio e anche il nostro Friedman ,noi abbiamo dato e ci siamo rovinati,l'america o cambia oppure perde e solo cervelli malati continuerebbero la politica coloniale che non rende più all'america e rovina i paesi suoi alleati,mantenere gli americanoi a noi non ce ne frega nulla, cioè io crepare di fame perchè la famiglia media americana abbia la casa di 300 metri quadri che dire,ma annate a cagare e a lavorare se volete case così,di certo non con i miei soldi,politiche dove dobbiamo comperare aerei che poi manco possiamo usare, petrolio che è un pizzo alla mafia e per altri prodotti che pure oltre che cari sono nocivi come sementi e cibi industriali che sono veleno,gli americani sono finiti e renzi li seguirà a breve e tu vattene al tuo paese che ci hai rotto le balle,i gattopardi li create voi per fare i vostri affari,l'ultimo è napolitano il peggio presidente da sempre per noi ma per voi è stato una pacchia 

Piazzapulita, dirigente PD: 'Alle primarie soldi e piccoli regali'


A parlare è Andrea Sgrulletti, ex dirigente locale del PD a Roma. La sua testimonianza, rilasciata alle telecamere di Piazzapulita è davvero inquietante. Sgrulletti parla di soldi, regali, pacchi di pasta offerti in cambio di un voto alle primarie del PD del 2012, quelle in cui si sfidarono Renzi e Bersani. 

Repubblica, in un articolo a firma della giornalista Giovanna Vitale, aveva denunciato quanto detto sopra: 

Pacchetti di tessere comprate in bianco dai capibastone e restituite compilate, come e da chi però non si sa. Code di extracomunitari ai seggi delle primarie. Pulmini di anziani prelevati dai centri ricreativi e ricompensati con buste alimentari. Soldi distribuiti fuori dai circoli per incentivare il voto. Congressi finiti a insulti e spintoni, e la polizia che arriva a sirene spiegate.

Benvenuti nel meraviglioso mondo del Pd Roma. L'azionista di maggioranza della giunta Marino commissariato da Matteo Renzi. Ché non fosse stato per il procuratore Pignatone, forse, si sarebbe continuato a chiudere un occhio, anzi tutti e due: sulle iscrizioni gonfiate, i maneggi dei signori delle tessere, l'inquinamento di un partito che di democratico ha soltanto il nome, condizionato com'è dai vari Kim Jong-un di quartiere che a botte da migliaia di euro spostano consensi, ricattano segreterie locali, controllano pezzi di istituzioni. Un gioco borderline, di certo pericoloso. Ormai smascherato dalle inchieste giudiziarie.
 

Nessun commento: