il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

16/12/14

mi chiedo solo una cosa uno che viene eletto nel m5s e poi passa al pd cosa è?Una troia è,cioè io lo voto perchè faccia delle cose e poi questo va al pd da un renzi che vuol dire fare il contrario per il motrivo che l'ho votato

mi chiedo solo una cosa uno che viene  eletto nel m5s e poi passa al pd cosa è?Una troia è,cioè io lo voto perchè faccia delle cose e poi questo va al pd da un renzi che vuol dire fare il contrario per il motrivo che l'ho votato,l'astensione nei sondaggi della 7 è del 45,5%,ma il 15 non ha dichiarato cosa vota è indeciso e si astiene il 2 che vuol dire sommando il tutto il 62,5% che vuol dire hanno espresso l'intenzione di voto il 37% che sono 18 milioni su 50 milioni di italiani,insomma la percentuale di quelli che hanno votato per la regione emilia romagna,continundo così renzi otterrà si dfi avere comperato troie,ma pure il deserto alle prossime elezioni che vuol dire, che vincerà la lega nord e berlusconi e l'ìopera renziana sarà compiuta,insomma svegliatevi il programma di renzi è questo,chi non l'avesse capito la capisca è questo,la lega nord con forza italia vanno al 40% più fratelli di mafia e centro minchia superano il renzi e vaffanculo,la sinistra ci è riuscita a perdere finalmente e a sparire,la massoneria di gelli,berlusconi e tutta la maifi è felice

Lieve flessione del Pd mentre cresce ancora la Lega, stabile Forza Italia. Settimana positiva per i Cinquestelle che recuperano un punto sia come movimento sia con il loro leader Grillo. Astensione record: 45,5%. Invariata la fiducia in Renzi 











Nessun commento: