il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

07/01/15

alla lorenzin dico una cosa, autodistruggiti stronza tu renzi a il governo assocazione a delinquere, siete solo criminali,io con una pensione di 550 euro al mese mi spendo per la scabbia che ho ancora 1000 euro,ma annate a morire di peste stronzi

l'anno scorso mi sono beccata la scabbia,io che manco i pidocchi ho preso quando in italia dopo la guerra c'erano, in fine della storia,faccio la solita terapia che sono tre tubetti di scabianil  e due flaconi di schiampo per euro 100 più insetticidi antiscabbia che sono a 7 euro cadauno e più lavaggi in lavatrice di 90 gradi e tutti i santi giorni, la dermatologa della zona per due volte mi visita e dice che non è scabbia,bensì pelle delicata, cos' spendo un fracco di soldi per insetticidi,creme,materasso antillergie e via dicendo per cifre di 500 euro e finalmente vado a brescia e lì dicono che è scabbia, ricomincia la terapia, scabialit o come cacchio se chiama, e gentalin, e saponi per euro 150 ecc, insomma gli immigrati li siete andati a prendere perchè poi l'abbiamo capito da mafia capitale,cioè si guadagna  un sacco di soldi i soliti criminali di coop e associazioni benefiche chiamate da voi e da noi criminali,ma a noi la scabbia oltre che la malattia è fastidiosa in specie se la prendi a 65 anni, e io l'ho presa si può dire in casa, ossia abito da sola,non faccio sesso ecc, dunque dove cazzo l'ho presa, spendi e spandi per la scabbia,perchè tutti i farmaci sono di fascia c,io facendo due conti mi sono spesa la cifra di quasi 1000 euro alla lorenzin dico una cosa, autodistruggiti stronza tu renzi a il governo assocazione a delinquere, siete solo criminali,io con una pensione di 550 euro al mese mi spendo per la scabbia che ho ancora 1000 euro,ma annate a morire di peste stronzi

Nessun commento: