il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

01/02/15

MATTARELLA, dice il francese, è stato eletto presidente della repubblica con i voti dei 148 parlamentari che lui, da giudice della Corte Costituzionale, aveva sentenziato essere "fuorilegge" !!!!!!!!!!!!

Andrea PescinoChiudo una telefonata con un caro amico francese che mi ha messo un dubbio terribile (rovinandomi la giornata):
MATTARELLA, dice il francese, è stato eletto presidente della repubblica con i voti dei 148 parlamentari che lui, da giudice della Corte Costituzionale, aveva sentenziato essere "fuorilegge" !!!!!!!!!!!!
Poi, Filippe, mi chiede: NON VI SENTITE RIDICOLI ???????
E dopo, per infierire, aggiunge: Se Mattarella fosse un giudice serio, farebbe ricorso alla Corte contro la sua elezione !!!!!!!!!!!!!
Cazzo di francese, mi hai colpito...................................

Nessun commento: