il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

01/02/15

napolitano farà uno strappo alle regole e farà le consegne così siamo rovinati

napolitano farà uno strappo,ma vai a casa e restici,che ci hai solo rovinato,sarà lì a raccomandare di non aprire quella porta,le intercettazioni che ha fatto distruggere e la varie che solo lui con gli amici sa, raccomandazioni farà per finire l'opera di rovina di un paese


Si è dato da fare per aiutare Matteo Renzi a convincere Angelino Alfano a sganciarsi – di nuovo – da Silvio Berlusconi, abbandonare l’indicazione della scheda bianca e convergere sul voto a Sergio Mattarella. Un incontro a Montecitorio, una telefonata con il ministro dell’Interno. Si è speso per definire più volte nel corso dei tre giorni di votazione figura di “lealtà istituzionale” e di “garanzia”. Infine ha seguito lo spoglio insieme al presidente del Consiglio, nella sala del governo della Camera. Ora promette consigli al suo successore. Giorgio Napolitano, presidente emerito e senatore a vita, ammette che farà uno strappo al protocollo dovuto alla situazione di capo di Stato dimissionario: “Sarò” al Quirinale “per il passaggio delle consegne. Avrò con Mattarella un colloquio riservato, durante il quale dovrò informare il nuovo capo dello Stato dei dossier più stretti che riguardano la presidenza: le riforme, le domande di grazia, il Csm” afferma in un colloquio con il Messaggero.Sergio Mattarella, Napolitano: “Gli passerò dossier su riforme, grazia e Csm”

Sergio Mattarella, Napolitano: “Gli passerò dossier su riforme, grazia e Csm”
Speciale Quirinale
Il presidente emerito al "Messaggero": "Avrò con il mio successore un colloquio riservato per informarlo sulle questioni che più riguardano il compito. Se mi chiederà consigli, glieli darò. L'esperienza internazionale? Uno se la costruisce. E poi ci sono i consiglieri diplomatici"

Nessun commento: