il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

16/05/15

salvini e boschi,due linee che paiono differenti,invece sono parallele,sono binarie,una senza l'altra non esiste

per me sono fascisti entrambi,salvini e la boschi,perchè?Perchè lo sono le loro azioni dittatoriali che danno conseguenze che paghiamo oggi e pagheremo salato domani

quali sono le conseguenze,ma intanto ambo dettano leggi,lei le detta e le attua,lui le pretende,ma sono la stessa stoffa, che dire,una buonista con gli immigrati non per umanità ma per calcolo,precisamente,gli italiani non fanno più figli,gli immigrati si,dunque le pensioni dei criminali politici e sistema delle pensioni d'oro oltre a tutto quello che il liberismo pretende, salari bassi,gente che merce e senza diritti sono salve, secondo il pd,ma poi domani sarà così?Fra una decina di anni avremo la guerra in europa,se non prima , è logico,mi metti 10 milioni di mussulmani,si fanno un partito e poi vincono, così io ho visto in egitto i fratelli mussulmani la priorità dopo la vittoria è stato il velo alle donne ecc, in un paese,l'egitto che sappiamo è molto occidentale nei costumi anche se con religione islamica in prevalenza.

Salvini è più cuento, mandiamoli lì in africa e fissato in libia,ma sono libici?No non lo sono,questo che vuol dire ,un campo di concentramento in libia che vuol dire fascismo, e pretendere che la libia lo faccia, cioè io non darei permessi per maltrattare la gente, perchè qquei campi sono lager.

Io che dico?Anche io dico mandiamo via, non c'è spazio economico e di terra, già noi siamo 60 milioni e di questi 6 milioni sono stranieri oramai italianizzati,poi ci saranno di sicuro un milione di clandestini,affermo sono già troppi ma sono oramai italiani e restano,fanno parte di noi non puoi mandarli via,sono italiani,ma chi arriva adesso sì, si devono mandare via,lo dobbiamo fare per l'ambiente e il futuro dei giovani anche africani e di altri paesi di provenienza,
dobbiamo  diminuire la popolazione,io sono per una vita ecosostenibile, dunque se nel 2050 l'italia  ha 50 milioni di abitanti ci guadagna il territorio e pure l'economia,pagheremo di sicuro pensioni equilibrate di 1000 una minima a chi non ha reddito e massima 2000 euro per chi  ha versato i contributi,così il problema pensioni è risolto,tutti così,se poi nella vita hai messo da parte te li godi i soldi,ma un minimo per dignità ci vuole per tutti.

Resta il problema immigrazione,se si aiutano i paesi da dove provengono nessuno emigra più,io lo dico da 20 anni,ma salvini lo dice da pochi mesi,come aiuterebbe salvini questi poveri africani?Mettendosi d'accordo con le istituzioni che sappiamo se magnano tutto e della gente povera non gli frega un cazzo,altrimenti l'isis non sarebbe mai nata,perchè quelli portano guerra corano e pane, e la gente per prima cosa vuole il cibo,sicurezza,moralità ecc. Che fare, cambiare politica estera, io si a te stato ti aiuto,però questo lo controllo io perchè sono soldi miei,ma che ci guadagna l'elite governativa, ma soldi naturalmente,però sono etici e non sono dittatura, se io occidente ti metto scuole,ospedali,formazione professionale,acqua , da questo sono soldi per tutti,benessere,la gente così non emigra,poi a dirla tutta quando l'occidemnte va porta preti e suore che vuol dire corruzione si vuol dire corruzione, sopraffazione,la dittatura, è come l'isis ,ti dò il pane ma bacia la croce, questo se da alcuni è accettato per ignoranza ,ma per i colti è un sopruso,una vendita,un essere corrotti,comperati per pane, al che scelgono l'isis,dittatura per dittatura meglio con dio mio che con il tuo.
Salvini pensa a se, dunque si vuole disfare di persone e non gli frega nulla,io dico che siamo tutti eguali,bisogna gestire l'esplosione demografia,ma lo si fa fare a chi l'ha, certo mica devi ammazzare chi nasce o chi è vivo,ma se metti i medici,l'ospedale e insegni,formi senza imporre o indurre a religioni occidentali,ma per umanità,ci arrivano da soli che i figli li fai e poi li accompagni ,farne tanti vuol dire fame,farne pochi vuol dire benessere per tutti, cioè educazione sessuale, ma se il popolo è informato,lo fa da solo.
Altra cosa sono i cinesi,non hanno guerre, e in italia stanno facendo un massacro di leggi e costumi,sono mafia,lì bisogna chiudere ed essere severi,lì riporti indietro o con navi,o con aerei,ma subito senza aspettare, perchè dove c'è il cinese c'è mafia  

La neolingua totalitaria e il fascismo onnipresente - di Ferdinando Kustermannhttp://www.cronachelodigiane.net/2015/05/la-neolingua-totalitaria-e-il-fascismo-onnipresente-di-ferdinando-kustermann.html?utm_source=flux&utm_medium=flux-rss&utm_campaign=politics

Nessun commento: