il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

25/06/15

Erdogan nessuno gli dice nulla, gli usa non gli dicono nulla,ma dai! solo capaci di dire che dobbiamo prendere noi i profughi

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/06/25/isis-ha-riconquistato-kobane-scontri-tra-jihadisti-e-lealisti-al-confine-iraq-turchia/1812954/

ma l'occidente oltre che dire che l'italia si deve prendere i rifugiati,i migranti e i rimasugli dei loro imbrogli,ma l'occidente che fa, la turchia è terrorismo che ci vuole per capire, chi è il presidente Erdogan il presidente devoto mussulmano del cacchio,cioè ruba come i nostri politici ed è un dittatore disumano, pure di essere lui il re, favoreggia l'isis,magari ha fatto pure accordi,cioè tu non rompi le palle islamiche mie e io non ti rompo le tue,palle che se ci fosse dio le brucierebbe all'istante.Turchia, Erdogan: "Donne non uguali agli uomini. Il grande status che riserva loro l'Islam è essere madri"
 Per Erdogan, le donne non sono uguali agli uomini. E ha accusato le femministe di non comprendere lo "speciale status" che l'Islam attribuisce alle donne in quanto madri.


Turchia: “Jihadisti passati da Aleppo”
“Le affermazioni secondo cui i militanti di Daesh (Isis) sono arrivati a Kobane dalla Turchia sono infondate. Al più presto renderemo pubbliche le immagini”. Lo dice il governatore diSanliurfa, la provincia sudorientale turca più vicina a Kobane, per rispondere alla denuncia della tv di Stato siriana, secondo cui lo Stato islamico sarebbe passato proprio dalla Turchia. Secondo le autorità turche, l’Isis è entrato a Kobane passando dalla cittadina siriana di Jarabulus, nella provincia di Aleppo. A maggio il New York Times aveva trovato una connessione tra Turchia e Stato islamico. Secondo un’inchiesta, Ankara avrebbe venduto allo Stato islamico nitrato di ammonio, un composto chimico che può essere impiegato sia come fertilizzante che per la costruzione di bombe. Nelle scorse settimane Cumhuriyet, quotidiano turco, avevapubblicato video e foto che documenterebbero la fornitura di armi ai ribelli siriani da parte del Mit, l’intelligence turca.

Nessun commento: