il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

27/06/15

io spero che il referendum in grecia dia ragione al governo e manni a fare in culo troike e pure troie del fondo del male

troika cosa vuole da Alexis Tsipras ma che vada fuori dalle palle e così avere governanti subordinati,certo che chiamare democrazia e economia togliere le tasse al gioco d'azzardo e a tutto quello che è marcio nella finanza ci dice cosa è la troika,come la vedo io,sono le finanziarie mondiali che con le varie grecia e italia si rimpinzono per bene alla faccia nostra, e io spero che il referendum in grecia dia ragione al governo e manni a fare in culo troike e pure troie del fondo del male


Grecia, Tsipras spariglia: “Ultimatum? Decida il popolo, referendum il 5 luglio”

Grecia, Tsipras spariglia: “Ultimatum? Decida il popolo, referendum il 5 luglio”
Zonaeuro

Per consentire la consultazione, i creditori dovrebbero concedere una nuova proroga della scadenza del 30 giugno. E il premier ellenico ha detto in diretta tv che le loro proposte violano i trattati europei e dimostrano la volontà di "umiliare un intero popolo". L'opposizione interna lo critica: "Irresponsabile, si dimetta". Ricomincia la corsa ai bancomat

Nessun commento: