il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

20/06/15

Sul palco anche l'Imam di Centocelle,contro le famiglie diverse dalla loro,poi io pago per mantenere chiesa e islam e non voglio più dare un centesimo



 che dire ognuno manifesti quello che vuole,ma NEI NOSTRI LETTI,CASE E AMORI COMANDIAMO NOI,e potendo chi vuole può adottare, non facciamo come la chiesa e la moschea che comandano a nome di un dio che nessuno ha visto mai,ma se voglio un figlio me lo adotto e sposo chi mi pare, io ho 66 anni, di tutto questo sono fuori,ma non mi arrogo il diritto di dire agli altri che devono fare, se vuoi bene ad un bambino e  non sei un pedofilo,cosa che non è rara nelle sacrestie, perchè no,un bambino vuole amore  e sicurezza non sesso, manco dico agli islamici che 4 mogli è solo sopraffazione di un sesso sull'altro e ricordo agli islamici che il maometto si sposò con una bambina di 9 anni, fosse per me preti e imam potrebbero morire di fame o lavorare e guadagnarsi il pane

Manifestazione a Roma contro il ddl Cirinnà, a favore del matrimonio omosessuale. Gaycenter lancia l'hashtag #familygay e Sel #chiconoscenonhapaura. Grillini (Gaynet): "Festival dell'omofobia". Il sottosegretario alle Riforme: "Manifestazione contro i diritti". Quagliariello (Ncd): "Governo stia fuori da queste dispute". Alfano e Salvini appoggiano a distanza l'evento via twitter. Sul palco anche l'Imam di Centocellehttp://www.ilfattoquotidiano.it/2015/06/20/family-day-cattolici-a-roma-contro-le-unioni-gay-scalfarotto-evento-inaccettabile/1798167/10/#foto

Nessun commento: