il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

26/07/15

l'emergenza non sono i clandestini che vanno immediatamente rispediti ai loro paese,ma la povertà nostra di noi italia,vogliamo il reddito di cittadinanza

Mentre la “casta” pensa esclusivamente a salvarsi dai processi e dai cittadini informati (è immondo che diano urgenza alle leggi-bavaglio per impedire registrazioni o pubblicazione di intercettazioni e che – al contrario – evitino di votare il reddito di cittadinanza) in Italia molti cittadini, onesti e incensurati sono costretti a vivere così.

Sono parlamentare da due anni. Ho visto furti di ogni genere (soldi nostri regalati alle banche, alle lobbies del petrolio, agli amici finanziatori dei partiti, ai boss di mafia capitale). Ebbene non ho mai ascoltato un parlamentare, da FI a SEL, da NCD al PD parlare (a parte davanti alle telecamere) delle vere tragedie di questo paese.

Per questo abbiamo una regola che mai verrà tradita, ovvero massimo due mandati in Parlamento. Perché se puoi restare tutta la vita nel “palazzo” inizierai a pensare sempre e solo a questo e non a chi vive su una panchina con 140 euro al mese.

P.S. Giovedì 30 tutti a Roma in Piazza Sempione, dalle 19.00, per la#NotteSottoLeStelle. I portavoce del M5S parleranno delle soluzioni per rendere Roma una città normale!

Nessun commento: