il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

27/07/15

ragazze ho trovato questo è per le donne,fate voi

nel gruppo è stato postato queste post a cui io vorrei rispondere e in qualche modo rettificare ....le compagne comuniste ,quelle con cui io sono cresciuta e diventata donna ,quelle dei centri sociali di via dei volsci o della casa della donna in via dei prefetti o altre non ''' l' hanno mai data ''né ai compagni ,né a nessun altro ...i compagni con cui facevamo nottate nei sacchi a pelo durante le occupazioni all' università ci hanno sempre rispettate e considerate asessuate ..certo ,è vero ,ognuno di noi aveva un compagno ma era fatti personali e privati ....noi compagne non abbiamo avuto mai bisogno di darla a nessun ,né per farci ascoltare né per fare carriera ...noi siamo compagne fra compagni e donne quando e come e con chi decidiamo di esserlo ......

Nessun commento: