il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

31/07/15

San Raffaele di Milano: si mangiano 28 milioni di Euro con una truffa al sistema sanitario nazionale. Tanto ipotizza la Procura di Milano per presunte irregolarità nei rimborsi percepiti su 4 mila interventi chirurgici.

San Raffaele di Milano: si mangiano 28 milioni di Euro con una truffa al sistema sanitario nazionale.
Tanto ipotizza la Procura di Milano per presunte irregolarità nei rimborsi percepiti su 4 mila interventi chirurgici.
Il chirurgo, a volte un primario, firma le cartelle post-operatorie senza mai essere stato in sala o solo dopo una breve comparsata.
L'inchiesta nasce da una lettera anonima di un gruppo di specializzandi che denunciavano di essere obbligati a lavorare in sala senza medici strutturati.
Questi comparivano solo successivamente, per controfirmare la cartella, senza aver nemmeno visto il paziente ed emettendo dei referti falsi.
In questo modo un medico strutturato può comparire in più interventi chirurgici contemporaneamente senza mai essere stato in sala operatoria.
La sanità pubblica continua ad essere il bancomat preferito dai corrotti, gestito dai fedelissimi, nominati dal governatore di turno.
I cittadini pagano ticket sempre più salati, aspettano il loro turno infinito per un esame e intanto le regioni tagliano servizi e risorse per disabili, ricerca, prevenzione e personale.
Chissà cosa vorrebbe dire l'arcangelo Raffaele, avvitato sopra il cupolone dell'ospedale, mentre guarda l'ennesima truffa ai danni dei cittadini....

Nessun commento: