il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

29/08/15

sermone di inizio anno del sedicente ‘Imam di Segrate’. Predica nella quale definisce i cristiani “individui che vivono come animali” e le donne “esseri impuri da educare”.

poi mi si dice perchè non li voglio in Italia,perchè sono già fra tutti 6 milioni,mi pare che i musulmani siano 1,5 milioni, ne fai venire ancora, vanno in parlamento e poi lì coi culi rott----i dei piddini e vendolini legiferano pur di prendere voti, allora chi poi paga con la cultura che potranno imporre, non di certo le classi alte che da sempre se ne sono fregati di dei e madonne,ma la classe popolana, cioè noi e io dico che non ne voglio più di islamici in italia

-Redazione- E’ il sermone di inizio anno del sedicente ‘Imam di Segrate’.
Predica nella quale definisce i cristiani “individui che vivono come animali” e le donne “esseri impuri da educare”.
Tanto per inquadrare il personaggio, questo signore  è lo stesso che si scagliò contro la Santanchè durante le proteste anti-burqa, per le quali, secondo lui, “brucerà all’inferno”: “Avrà il castigo di Dio, ha offeso il profeta e la comunità islamica”.
E che ha festeggiato, quando i magistrati l’hanno condannata: “E’ stata punita da Allah”, le sue dichiarazione dopo la sentenza.
-Redazione- E’ il sermone di inizio anno del sedicente ‘Imam di Segrate’. Predica nella quale definisce i cristiani “individui che
ARTICOLOTRE.COM

Nessun commento: