il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

29/08/15

UN CARDINALE HA DICHIARATO CHE LO STUPRO DI UN MINORE E' MENO GRAVE DELL'ABORTO. IL CHE DIMOSTRA... BEPPEGRILLO.IT


28 agosto 2015. TG BLUFF: LE NOTIZIE CHE NON TI ASPETTI (SETTIMA PUNTATA)
In conduzione: Francesco Ciccioni
La riforma della scuola operata dal Governo Renzi è così “buona” che sono sempre più numerose le regioni che ricorrono contro la stessa per evidenti profili incostituzionali. Bontà sua.
Sul suo blog, Gad Lerner definisce l’iniziativa del M5S siciliano per l’inaugurazione della Trazzera di Caltavuturo, la strada che ricuce la Sicilia nella tratta dell’A19 Palermo-Catania interrotta dal crollo del pilone, una sorta di “populismo da strada”… Detto da chi ha messo in vendita il proprio intelletto da tempo fa ben sperare.
Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia lascia aperta la possibilità di ricandidarsi nel 2016 per guidare nuovamente la capitale industriale: “Ci sono ancora tanti alberi da tagliare”, ha recentemente dichiarato.
Il 10 luglio scorso un Cessna è atterrato a Fiumicino senza che nessuno se ne accorgesse, radar incluso. Tutto nella norma, dall’aeromobile è sceso il PDR Mattarella.
Un cardinale ha dichiarato che lo stupro di un minore è meno grave dell’aborto. Il che dimostra quanto sarebbe utile a volte praticare questo difficile sacrificio della vita umana.


Nessun commento: