Certo vedere berlusconi condannato e fuori dalla galera, invitato al quirinale e con le sue escort sempre all'erta, insomma vederlo libero e poi comparare lui con grillo ci dice solo una cosa,ma in italia c'è la giustizia,oppure è sempre la solita solfa, ossia la giustizia a secondo chi si giudica, vergogna,vergogna vergogna

Nessun commento:
Posta un commento