la sinistra non c'è più, c'è rimasta la mafia, alfano si sente padrone di tutto,le cooperative rubacchiano e fanno affari tanto pago io contribuente diventato il nuovo schiavo di questo sistema infernale che non è più democrazia,ma partitocrazia , gli unici che si salvano sono i 5 stelle,ma come vediamo vengono bistrattati, calunniati, dileggiati,per questo fortemente li voterò.
Poi mi chiedo come si fa, una sinistra a conciarsi così,ma da sempre è stato così,però erano più accorti,adesso sono sfacciati, sel che si dice erede del partito comunista, con il partito ambientalista con la telefonata di vendola ad archinà ha scoperto il tutto,eppure li vedi in tv a difendere , parlare ma poi nei fatti per le loro tasche, hanno uno scopo della loro vita farsi il bottino, vivere da nababbi, che fare, deve finire, deve essere l'ultimo periodo di babilonia,dobbiamo reagire, non si può lasciare il paese in mano a criminali, si sono magnato tutto, adesso poi con renzi, l'uomo designato da berlusconi alla sua successione siamo lo devo dire nella merda
Ascoli Piceno, 10 settembre 2015 - La bagarre di ieri alla Camera durante la seduta che ha portato all’approvazione della legge sui rimborsi ai partiti ha visto la plateale protesta del Movimento Cinque Stelle, che dalla tribuna ha cominciato a far piovere fac-simili di banconote.
Ma ancor più clamorosa è stata la reazione del deputato ascolano del Pd,Luciano Agostini, che ha reagito voltandosi verso i Cinque Stelle e ‘salutandoli’ con un dito medio (VIDEO) accompagnato da un inequivocabile labiale.

Nessun commento:
Posta un commento