Reggio Emilia, Piazza Prampolini, Incontro organizzato dal M5S Reggio Emilia.
Mentre fa il suo intervento Luigi Di Maio comincia a piovere, gli Attivisti si mobilitano per ripararlo dalla pioggia con un gazebo.....
Le parole di Di Maio :"non lo voglio il gazebo, se loro stanno sotto all'acqua ci sto pure io".
La folla della piazza esplode...
Un grande, grazie Luigi
Mentre fa il suo intervento Luigi Di Maio comincia a piovere, gli Attivisti si mobilitano per ripararlo dalla pioggia con un gazebo.....
Le parole di Di Maio :"non lo voglio il gazebo, se loro stanno sotto all'acqua ci sto pure io".
La folla della piazza esplode...
Un grande, grazie Luigi

Nessun commento:
Posta un commento