il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

13/09/15

di Di Maio :"non lo voglio il gazebo, se loro stanno sotto all'acqua ci sto pure io".la differenza è che noi siamo umani capito piddini,

Reggio Emilia, Piazza Prampolini, Incontro organizzato dal M5S Reggio Emilia.
Mentre fa il suo intervento Luigi Di Maio comincia a piovere, gli Attivisti si mobilitano per ripararlo dalla pioggia con un gazebo.....
Le parole di Di Maio :"non lo voglio il gazebo, se loro stanno sotto all'acqua ci sto pure io".
La folla della piazza esplode...
Un grande, grazie Luigi

Nessun commento: