il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

12/09/15

l'areo di stato per renzi 200 milioni e lo usa pure per scopi personali,un buffone, lercio e arraffone,che schifo mi fa


http://www.affaritaliani.it/sondaggi/vota.html?pollId=3786


Bufera sul premier per l'acquisto del nuovo aereo di Stato e per il viaggio improvviso a New York per la finale italiana degli Us Open. Carla Ruocco (M5S) adAffaritaliani.it: "Vergogna. Se ne deve andare. E' un atteggiamento di totale distacco dalla vita reale"

Bufera su Matteo Renzi. Il premier acquista un nuovo aereo per i voli di Stato (200 milioni di euro in leasing la spesa) e vola a New York per la finale degli Us Open di tennis tutta italiana tra la Pennetta e la Vinci, cancellando gli appuntamenti a Verona alla fabbrica della Coca Cola e a Bari per l'inaugurazione della Fiera del Levante. E scoppia subito il caso politico.
Carla Ruocco, membro del direttorio che guida il Movimento 5 Stelle, afferma ad Affaritaliani.it: "E' una vergogna. Vergogna, vergogna, vergogna. Quello di Renzi è un atteggiamento di totale distacco dalla vita reale, ha riportato in Italia quello che c'era prima del nostro arrivo in Parlamento. Queste cose sono la metafora e l'emblema della politica al servizio degli affari di pochi". L'affondo della Ruocco è durissimo. "C'è dietro un discorso psicologico, una persona che fa queste cose si sente invulnerabile e superiore agli altri esseri umani. Deve andarsene e non deve essere più al governo di questo Paese. L'Italia ha bisogno di persone con i piedi per terra e che la vita se la guadagnano con le loro forze, come facciamo noi".


1 h

Renzi a New York, scoppia il caso. M5S: vergogna, si deve dimettere - Bufera sul premier per l'acquisto del nuovo...
AFFARITALIANI.IT

Nessun commento: