il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

05/09/15

Mi sembra di capire che truffare rubare per il PD e i suoi tirapiedi sia la norma, e quando una cosa e normale, o forse mi sbaglio!!

Mi sembra di capire che truffare rubare per il PD e i suoi tirapiedi sia la norma, e quando una cosa e normale, o forse mi sbaglio!!
INDAGINE SU MARINO PER TRUFFA.
Il sindaco ha firmato contratti con persone dubbie per garantire vantaggi fiscali alla onlus della quale era presidente e legale rappresentante.
Al suo rientro dalle vacanze dichiarava: "dopo aver cacciato i nazisti e i fascisti ora cacceremo anche la mafia da Roma".
SI CACCIA DA SOLO ALLORA ?
Il comune di Roma deve essere sciolto per mafia, il primo cittadino in primis è indagato. Non hanno più scusanti, ELEZIONI SUBITO.

Nessun commento: