il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

13/09/15

morti che sono assassinati da GOVERNI OCCIDENTALI IMBECCILLI,la colpa è dei governi europei,non promettere nulla , riportarli in africa

Profughi, 28 morti in Grecia. Austria, 42 migranti in un camion frigo. Berlino: “L’Ue ha fallito completamente”

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/09/13/profughi-12mila-arrivi-in-un-giorno-a-monaco-e-4mila-in-ungheria-berlino-ue-ha-fallito/2031278/3/#foto

morti che sono assassinati da GOVERNI OCCIDENTALI IMBECCILLI,la colpa è dei governi europei,non promettere nulla , riportarli in africa, altrimenti prendere impronte e nomi ecc, e dire con chiarezza: appena il tuo paese si rimette in pace, tu e famiglia ritornate lì siete obbligati , quì non si resta e pubblicizzare questo in tv, e in africa


pure un bambino lo capisce, tranne i governi europei che vogliono fare vedere di essere umani e nel frattempo scaricano l'un l'altro i migranti,la verità è che sono troppo,inintegrabili, perchè pure un troglodita sa che se sono troppi non integri tu,ma loro semmai integrano te e loro sono musulmani,non sono occidentali, non hanno la cultura laica, ma religiosa, che dire?A me che si ammazzino pecore lasciandole in agonia nel mio paese mi rompe palle e cabassi e non lo posso accettare, come non posso accettare di vedere tutte ste donne velate,ma che minchia hanno il telefonino satellitare, hanno le parabole,internet e poi hanno il velo,per me è un colpo alle nostre libertà che nessuno ci ha regalato,abbiamo lottato per averle e poi che dire appunto lottare per averle non come loro scappare  per venire quì a distruggerle coi veli e i maometti, loro nel paese dove sono nati non lottano scappano,ma poi quì cazzo si fanno sentire e come, e comandano,si comandano interi rioni, sono mafia coi cinesi ecc,per finirla se si imbarcano e si ammazzano al colpa è dei governi occidentali perchè li accettano,se appena arrivati li si mette su barche e si riportano in africa non si imbarca più nessuno,il 90% di questa gente è immigrato economico che vuol dire speranze di una vita migliore quì, visto che nel loro paese colla fede del musulmano sono rimasti alla fame, allora se vogliamo possiamo aiutarli si,ma in africa, e non solo l'europa,ma anche cina ,america e russia, mica possiamo noi prender i prodotti delle loro deliranti guerre del cazzo.

Se vuoi cambiare devi adeguarti ai costumi locali,lo fai se sei in minoranza,altrimenti i locali soccombono,come s'è fatto in australia,in america, la gente è andata e poi ha sterminato i locali,adesso tocca a noi pirla che li andiamo pure a prendere, governi assassini sono, si può aiutarli a stare nel loro paese e mettendo pace e portando non i petrolieri,ma pace e operatori che formano,non intendiamoci le boldrini e i vari ambasciatori super prezzolati che poi si fanno gli affari loro


Nessun commento: