Appunto ,si vede che la nostra aria non è buona .
La domanda nasce spontanea :
PERCHè NON VE NE STATE A CASA VOSTRA ?????
Dovete vergognarvi di aver rubato il diritto d'asilo ai SIRIANI
VERGOGNA !!!!
La domanda nasce spontanea :
PERCHè NON VE NE STATE A CASA VOSTRA ?????
Dovete vergognarvi di aver rubato il diritto d'asilo ai SIRIANI
VERGOGNA !!!!
Ministro Kyenge: “Migranti partono sani ma si ammalano in Italia”
PAZZOWEB5STELLE.IT|DI P

Nessun commento:
Posta un commento