il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

15/09/15

per me questa è fuori di testa,ma di quando mi ammalo io non gli frega nulla a nessuno,noi italiani abbandonati siamo

Appunto ,si vede che la nostra aria non è buona .
La domanda nasce spontanea :
PERCHè NON VE NE STATE A CASA VOSTRA ?????
Dovete vergognarvi di aver rubato il diritto d'asilo ai SIRIANI
VERGOGNA !!!!
Ministro Kyenge: “Migranti partono sani ma si ammalano in Italia”
PAZZOWEB5STELLE.IT|DI P

Nessun commento: