il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

02/10/15

anni fa mi imbattei mio malgrado in una cooperativa ,si occupava di disabili, era un mangia soldi senza nessuna preparazione per potere fare quel mestiere

anni fa mi imbattei mio malgrado in una cooperativa ,si occupava di disabili,era bella, come posto stupendo,ma poi man mano che li conoscevo capivo che erano impreparati,arroganti e protetti dai preti,in collegamento con la caritas , insomma erano posti di lavoro,ben retribuiti, difesi fino all'osso e senza scrupoli poi in nome di dio,perchè tutto il personale era credente, anche gli psichiatri erano credentissimi, le rette del diurno erano ,e lo saranno ancora 100 euro al giorno,ma se il malcapitato cliente voleva un caffè se lo doveva pagare, i residenti erano a 200 euro al giorno,mi chiedo chi è così sprovveduto da dare soldi a gente così, certo che la asl locale era ben oliata e pure gli psichiatri,adesso se le cooperative sono tutte così e poi credenti,dio non esiste perchè se esistesse li eliminerebbe all'istante, insomma sono paraculi e basta 


Concordia, nuova inchiesta su coop rossa: ‘Fotovoltaico, truffa da 16 milioni’

Cpl Concordia, nuova inchiesta su coop rossa: ‘Fotovoltaico, truffa da 16 milioni’
Emilia Romagna

Nessun commento: