il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

09/11/15

me li vedo di notte che li falsificano sti scontrini,marino s'è dimesso e pure renzi e nadella si dimettano sono solo ladruncoli da strapazzo

nardella non vuole fare vedere gli scontrini,si appella alla volontà di vino e di roba pesante che ha nel cervello, cioè la legge per lui non esiste


nardella come renzi,stesso sorriso cavallesco e stessi argomenti,io sò io e voi non siete un cazzo,invece noi siamo il popolo che cornuto e bastonato mantiene tutti compreso i nardella, che dire, se io vado e spendo e spando come fanno i politici sarei un criminale,la mia famiglia sarebbe allo sbaraglio,distrutta,ma loro invece sono sempre lì,pare che un potere di vino, cioè alcolico o anche cocainame li tenga in alto,per me questi si fanno di roba pesante,sempre gli stessi, oramai dalla fine della guerra in poche famiglie si spartiscono in accordo alla mafia tutto in italia e tutto è tutto dal vaticano, dalla chiesa che con le cooperative è come la mafia e ci sono tutte le loro rappresentanze che sono fogne,ma il potere non si molla,ma cosa vogliono la rivoluzione e la ghigliottina, questo vogliono finite col capo mozzato,io mi chiedo che siamo noi, che pazienza abbiamo a sopportare che la merda ci governi

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/09/spese-renzi-il-sindaco-nardella-nega-gli-scontrini-sel-occupa-palazzo-vecchio/2200807/

Spese Renzi, il sindaco Nardella nega gli scontrini. Sel occupa Palazzo Vecchio

Spese Renzi, il sindaco Nardella nega gli scontrini. Sel occupa Palazzo Vecchio
Politica


Il Comune di Firenze fa muro: "C'è l'inchiesta della Corte dei Conti, siamo trasparenti". Ma i giudici: "L'obbligo di riservatezza non si applica ai consiglieri

Nessun commento: