il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

27/01/16

chiedo a google di non mettere moderatori troll,mica pago internet per usarlo come vuole renzi o altro politico

ragazzi come si fa a contattare google,mi censura, penso che il moderatore sia un troll, devo parlare con qualche uno subito, mi chiede ogni volta se sono un robot,puta caso adesso,prima no, ci sono le elezioni e fanno così,ma lo sai troll una cosa,metti che io e quelli che censuri togliamo internet te di che campi poi?
Cioè mica pago internet per usarlo come vuole renzi o altro politico,come per la tv, io darò disdetta al canone per un motivo semplice se devo vedere merda che faccio pago 100 euro l'anno?Sono mica pazza la tv la tolgo e se su internet non ho libertà di scrivere i miei pensieri e di riportare quelli degli altri,non certo diffamare,ma metti io leggo una notizia, la riporto non tutta,ma il titolo e locandina e poi ci scrivo il mio commento e invito gli altri internauti  alla discussione, posso fare del mio blog,il mio spazio ciò che voglio o no,altrimenti se devo pagare internet per dire sissignore a renzi ,sai non lo pago e il gioco è finito, e quanti posti di lavoro verrebbero a mancare dal fatto che la gente incazzata disdice l'abbonamento,per leggere i giornali e fare un passo su internet, basta il cellulare,ma non è un'abbonamento internet, ossia ci perde per primo google, allora google licenzia i troll ti sabotano e basta, un'abbonamento internet minimo è 20 euro mensili,un cellulare con 2 gb sono 10 euro
 

Nessun commento: