il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

28/01/16

non è ballarò che non funziona è tutta la rai ,per quale motivo la devo mantenere che muoia e faccia presto.

non è ballarò che non funziona è tutta la rai che è una schifezza, a parte le solite sceneggiate di RAI uno, che io non riesco a vedere,ossia sono programmi per vecchi e io perbacco ho solo 67 anni, per rimbambirmi a vedere un don Matteo e seguiti di altre produzioni di storie sdolcinate ,e fatte solo nelle fantasie perverse di autori che vogliono ammansire chi,i vecchi?Sarà forse per il tipo del vecchio che amava e ancora ama la canzone della Orietta berti,io ho sempre amato musica rock, jazz,insomma la berti se canta io scappo coprendomi le orecchie e ti posso vedere un don Matteo, oppure la favola che la RAI ci propina,oddio un Montalbano è sempre buono,ma è l'unico, per il resto la rai fa schifo e pure ballarò, vespa con porta a porta, cioè portinaio estremo vespa è , per non parlare poi di approfondimenti giornalistici pilotati, le trasmissioni in rai che io vedo è report,presa diretta e basta, non si può pagare un'abbonamento di 100 euro all'anno per vedere due programmi perciò disdico l'abbonamento ed amen, se la rai fosse libera dai partiti,meno canali,ma più programmi tosti e senza censure, sarebbero sufficienti 5 euro al mese per mantenere una ditta efficiente,ma la rai non lo è mai stata efficiente, è sempre stata rifugio di culi politici bruciati,per quale motivo la devo mantenere che muoia e faccia presto.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/27/rai-il-deputato-pd-anzaldi-funzionario-licenziato-per-il-capodanno-giannini-e-peggio-saviano-nuovo-editto-bulgaro/2412193/


Rai, dirigente a casa? Per i dem Ballarò è peggio. Saviano: “E’ il nuovo editto bulgaro del Pd”

Rai, dirigente a casa? Per i dem Ballarò è peggio. Saviano: “E’ il nuovo editto bulgaro del Pd”
Media & Regime

I renziani contro il conduttore per aver definito il caso Boschi-Banca Etruria un “rapporto incestuoso”. Lo scrittore su Facebook: “Ciò che sotto Berlusconi era inaccettabile adesso è grammatica del potere”

Nessun commento: