il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

05/02/16

stuprata durante il carnevale a coloni da un afganistano,questa non globalizzazione ma pirlarizzazione, cioè io che sono a casa mia e faccio una festa che si fa da secoli, devo distribuire i volantini che gli arabi non lo sanno?


questa non globalizzazione ma pirlarizzazione, cioè io che sono a casa mia e faccio una festa che si fa da secoli, devo distribuire i volantini che gli arabi non lo sanno?Ma è normale prendere l'arabo libidinoso e a calci nel culo a casa sua, se nel suo paese allungare la mani e penetrare la femmina come rito tribale è permesso da noi no e se vai in un paese straniero spacciandoti per rifugiato, che magari sei uno spacciatore e pure un criminale e io ti devo spiegare che?La fava e il re?Siamo oramai nelle mani di governanti sottomessi, deficienti e caga sotto, il resto è solo delirio, ma la gente , gli uomini che alla fine dell'anno hanno fatto stupri e molestie mi risultano ancora in germania ,non ne hanno espulso uno. questo non vuol dire che sono tutti così,ma quelli così vanno mandati via e subito

Proprio per questo clima particolare che si respira in città, a Colonia, ma anche a Bonn, nei giorni scorsi la polizia e funzionari pubblici hanno distribuito volantini in lingua araba nei quali viene spiegata la tradizione del Carnevale, cosa accade in quei giorni di festa, perché ci si maschera e quali comportamenti più libertini sono tenuti da chi vi partecipa. Alla spiegazione culturale si affiancano le misure di sicurezza. Oltre alle iniziative già annunciate nei giorni scorsi, fra cui l’istituzione di un punto di raccolta di sicurezza per le donne nel centro della città, la polizia di Colonia ha reso noto di aver impartito il divieto d’ingresso nelle aree più sensibili delle manifestazioni a coloro che sono sospettati di aver compiuto reati durante la notte di Capodanno e a chi, negli anni scorsi, è finito nelle liste della polizia per comportamenti non ortodossi.


Colonia, 22enne denuncia di essere stata stuprata durante il Carnevale. “Fermato profugo afgano di 17 anni”

Colonia, 22enne denuncia di essere stata stuprata durante il Carnevale. “Fermato profugo afgano di 17 anni”
Mondo

Secondo la Bild online che cita la portavoce della polizia, la ragazza è stata aggredita intorno alle 3 del mattino mentre rientrava a casa. Secondo i dati delle forze dell'ordine nel primo giorno della tradizionale festa sono stati presentati 22 esposti per reati sessuali: "Dopo i fatti di Capodanno propensione a denunciare sensibilmente aumentata"

Nessun commento: