il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

17/03/16

Aldo Moro, la figlia Maria Fida: "Poteri oscuri sulla mia famiglia" - Il Fatto Quotidiano

"se lei pensa che a 38 anni di distanza, il giudice Imposimato che mi rappresenta legalmente nei procedimenti penali, sempre per l'omicidio di papà, si è dovuto dimettere per le minacce terribili che riguardavano persone a lui care, carissime: ricordiamo che ha già perso un fratello. E questo è emblematico di quanto il caso Moro sia del presente e non del passato"
Dichiarazione di Maria Fida Moro, figlia dello statista ucciso dalle BR, intervenuta questa mattina alla trasmissione di Rai 3, 'Parliamone'.

“Sono venuta per dirvi che non sono pazza e cattiva come mi…
ILFATTOQUOTIDIANO.IT

Nessun commento: