il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

04/03/16

bignardi fa la cosa giusta, tanto io rai 3, 1, 3 e via dicendo non li vedo più, fa un programma bordello a tutte le ore, che quello sei capaci di fare tu

PRESA DIRETTA E REPORT A RISCHIO. Due, in particolare, i prodotti che potrebbero creare tensioni e frizioni. Da una parte Presa diretta di Riccardo Iacona, difficile da gestire e ancor più complicato da controllare. Dall’altraReport, il contenitore d’inchieste di Milena Gabanelli, vera spina nel fianco del governo e della Casta politica, che potrebbe finire relegato in una fascia oraria di secondo piano.
Se Rai Tre deve diventare la rete che rassicura e fa sorridere, i pugni nello stomaco dati da questi due format rischiano di essere davvero fuori linea.
Meglio puntare su comici e satira controllata invece che sulle inchieste e sui racconti in presa diretta con la cronaca.
Il quadro tratteggiato dalla Bignardi, anche se a grandi linee, ha già creato tensioni e malumori all’interno della rete, dato che il lavoro per la stesura del prossimo palinsesto inizia ora.


Rai Tre, Daria Bignardi si prepara ad azzerare la rete - La Bignardi è pronta a rottamare la programmazione. Gli unici punti fermi sono Che tempo che fa e Chi l'ha visto?. Ballarò…
LETTERA43.IT

Nessun commento: