il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

31/03/16

espulsione immediata, mica siamo pazzi a tenerci uno così.Parla l'imam: "Gli stupri dei migranti ? È colpa del profumo e dei vestiti delle donne!" -...

Le gravi violenze contro le donne (siamo già a 800 denunce) avvenute la notte di Capodanno a colonia, ad opera di migranti armati e ubriachi, continuano a far parlare.
Ora prende la parola l’imam di Colonia, Sami Abu-Yusu, il quale sostiene che i migranti non hanno colpe, ma sono le donne tedesche “ad aver gettato benzina sul fuoco”.
Infatti l’imam, che difende i migranti violentatori e i palpeggiatori,  dichiara: “Gli eventi di Capodanno sono colpa delle donne, perché erano seminude e indossavano il profumo”. Conclude: “Non mi stupisce che gli uomini le abbiano attaccate. Vestire così è come gettare benzina sul fuoco”.
Una lettrice ironizza amaramente: “Ragazze, non indossate lo Chanel N° 5 o quelli vi stuprano senza spogliarvi”. Un lettore aggiunge: “Ennesima boiata di uno fermo al medioevo…mi ricorda tanto quello che aveva detto che il sole girava intorno alla terra”. Un signore conclude:“Ma che razza di dichiarazioni sono?? La colpa è dei PROFUMI?? Ma cosa pensano che siamo imbecilli?? La colpa è della sola BESTIALITA’ SOCIALE cui sono abituati a vivere certi elementi”.
Aron D’Errico
Le gravi violenze contro le donne (siamo già a 800 denunce)…

WWW.MATTINONLINE.CH

Nessun commento: