il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

04/03/16

Possiamo guarire l’herpes con un potente rimedio naturale in meno di 24 ore !!!

Possiamo guarire l’herpes con un potente rimedio naturale in meno di 24 ore !!! (VIDEO)



Ci sono due forme di Herpes simplex, HSV-1 e HSV-2 sono infezioni virali che creano dolorose vesciche nella zona della bocca o nella regione genitale.
Gli antibiotici agiscono solo sui batteri e non sono efficaci contro l’herpes, che è un virus. L’aglio, invece, è veramente efficace contro i virus! L’aglio uccide i virus a contatto diretto, compresi quelli responsabili della meningite e polmonite virale, così come le infezioni da herpes.
Abbiamo un rimedio naturale, se hai un problema con l’herpes questo rimedio ti aiuterà a sbarazzarti del virus in meno 24 ore. Questo rimedio che stai per leggere potrebbe essere efficace anche contro l’acne.
Prendiamo uno spicchio d’aglio, tritiamo finemente e posizioniamo direttamente sull’herpes. Lasciamo riposare per 10 minuti e poi lava la parte interessata con acqua calda.
Ripeti l’operazione per 5 volte, ad intervalli di 5-6 ore. Entro 24 ore il tuo herpes sarà scomparso. Se si tratta di una forte infezione ripeti la procedura anche il giorno successivo. L’aglio aumenta la capacità di difesa del tuo organismo, è ricco di vitamine ed è considerato uno dei migliori antibiotici naturali.
Molti di noi avranno riscontrato con l’esperienza che il detto “Prevenire è meglio che curare!” è forse tra i più validi. A tal proposito, ti consigliamo di consumare dai 2 ai 4 spicchi d’aglio tritato ogni giorno, mescolato con altri alimenti come salse, zuppe o stufati. Puoi anche aggiungerlo nei sughi che prepari per condire la pasta. Diventa creativo, cerca di mangiarlo ogni giorno per una settimana e fino a due settimane se vuoi assicurarti che il virus venga debellato.
Nota bene: L’Herpes è considerato “incurabile”, ciò significa che una volta contratto il virus, questo rimane nel tuo corpo, nascosto nelle cellule nervose. I focolai di herpes si verificano frequentemente durante i periodi di stress fisico, emotivo e psicologico, nel periodi di abbassamento delle difese immunitarie e immunosoppressione, durante malattie lievi, gravi e interventi di chirurgia.

r

Nessun commento: