il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

06/04/16

facciamo girare, se è vero questo è un paese fascista, Amalia Kyriakakou · Perchè faccio troppo attivismo politico in rete!vogliono che mio figlio venga affidato a suo padre

diamo la nostra solidarietà a questa donna, ha il difetto di fare politica sul web, adesso cosa dobbiamo fare noi per fare contento Renzi e la politica fascista che in italia ultimamente è aumentata, io votavo il pd,mai più lo farò,manco se scende cristo in persona, sono come se non peggiod i berlusconi, la verità è questa quà, vergognatevi,vergognatevi,vergognatevi,politici fascisti siete



Sono stata contattata dai servizi sociali, nonostante ci sia una sentenza del tribunale dove ho l'affido condiviso con suo padre vogliono che mio figlio venga affidato a suo padre perchè faccio troppo attivismo politico in rete!
Secondo loro sto troppo al computer. Gli ho sbattuto la porta e me ne sono andata.Sapete cosa mi hanno detto: attenzione signora che le relazioni ai tribunali dei minori le facciamo noi. Volete sequestrarmi mio figlio? Provateci voglio proprio vedere #vergognatevinonhopaura

Nessun commento: