il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

07/04/16

Fiction. ... governativa, Guidi dice al suo amore: mi tratti come una sguattera del Guatemala, fossi il Guatemala la denuncerei,meglio sguattera che guidi posso dire

Pare una Fiction. ... Lei non brutta ma avanti con gli anni,insomma dal viso traspare la donna del comando, cipiglio duro, ho chiesto a  un mio amico,un uomo:ti innamoreresti di una guidi tu?Lui mi ha risposto deciso, per i soldi si, per il resto no, perchè non è brutta,ma non ti fa venire certi pensieri.

Insomma donna che va verso i 50anni, lui un pò più giovane, belloccio, lei ricca lui arrampicatore sociale, fanno un figlio per suggellare l'unione amorosa e nel momento tragico penale lei decisa lo difende e dice che lui è il padre di suo figlio, l'amore, il marito, il compagno per finire col quasi dire: ci siamo incontrati per caso, si ci ho fatto un figlio così per caso, ma poi non l'ho più frequentato,insomma da donna innamorata in  in quattro e quattr'otto l'ha sbolognato, cacchio ste sguattere del Guatemala come sono ciniche, mi congratulo.

Ma veniamo ai fatti e lasciamo le Fiction, dunque il governo dalle sue parole è fatto , è stato fortemente voluto dalle lobby,in specie quelle del petrolio, ma per farlo s'è scomodato un ex comunista, ex fascista, ex liberista, ex migliorista, ex in tutto ,con le mani dappertutto, Napolitano, dunque adesso che sappiamo che facciamo, è questo governo legittimo non lo è ,e dunque bisogna votare.

Per il resto oggi lascio perdere,ma è un romanzo raccapricciante questo governo e quello che ha attorno, la mafia pare a confronto una mammoletta, pare la Fiction. Dallas, solo che quì sono tutti cattivi e assetati di soldi e potere, non se ne salva uno o una ,forse chissà qualche sguattera del Guatemala o del monzambico oppure del napoletano o anche del milanese, insomma qualche servente, ma il resto è tutto marcio e sono quelli che guidono il paese, insomma non c'è da stare allegri

Inchiesta petrolio, la Guidi dai pm. A Gemelli diceva: “Mi tratti come una sguattera del Guatemala”

Inchiesta petrolio, la Guidi dai pm. A Gemelli diceva: “Mi tratti come una sguattera del Guatemala”
Giustizia & Impunità


L'ex ministro in Procura a Potenza. I dialoghi con il compagno: "Le cose che ho fatto per te non vanno mai bene, non sono sufficienti"

Nessun commento: