il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

30/04/16

firma la legge per la legalizzazione della cannabis, si comincia da Pizzarotti, la droga fa male, no se serve per curare.Ma lo spaccio, quello si che fa male, perchè anche se non usi droghe, ne rimani coinvolto

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/30/parma-pizzarotti-e-il-primo-sindaco-antiproibizionista-ditalia-firmata-la-legge-di-iniziativa-popoalre-per-la-legalizzazione-della-cannabis/2685094/


firma la legge per la legalizzazione della cannabis, si comincia da Pizzarotti, la droga fa male, no se serve per curare.Ma lo spaccio, quello si che fa male, perchè anche se non usi droghe, ne rimani coinvolto,oramai se ne vedono di tutti i colori,ad esempio dove abito io, usano in modo abusivo,ossia il proprietario non lo sa, appartamenti vuoti per deposito, cioè se  spacci non ti tieni la droga addosso,allora trovi un posto comodo dove metterla e poi andarla a prendere, ad esempio nel mio garage, io di notte mica lo uso, ci metto la macchina, la chiudo,così sti stronzi,che fanno? Lo aprono, lo usano e poi al mattino lo chiudono, ma  siccome per chiuderlo devi fare manovre strane altrimenti pare chiuso ma non lo è me ne sono accorta,ma non è finita quì, dove possono riposarsi nel frattempo,nella macchina ma io la chiudo,allora l'hanno aperta rovinando la serratura,adesso io non mi sono mai drogata,ma come si vede dal mio breve racconto ne sono coinvolta, e metti che facciano una perquisizione e trovano nel mio garage droga?Ne rispondo io? allora vai dai carabinieri e denunci il fatto,ma non vogliono che io denunci,perchè danni non ce ne sono,io faccio vedere la serratura della macchina,ma loro mi chiedono se l'assicurazione paga, io dico di no, allora che la faccio a fare mi dicono?A loro dico perchè vanno nel mio garage di notte e non manca nulla che ci vanno a fare?Voglio fare denuncia contro ignoti perchè non so che ci vanno a fare, ma nulla non vogliono verbalizzare, al che troviamo un compromesso denuncio che vanno nel mio garage,mi hanno manomesso la serratura della macchina, e basta, mi chiedo che cacchio di giustizia abbiamo?

Possibile che io cittadina non posso denunciare che usano il mio garage di notte per motivi a me sconosciuti,ma che siccome si sa che gira droga, allora io mi devo premunire nel caso  un giorno andassero le forze dell'ordine e la trovassero io avrei  già avvertito del fatto.
Per la prostituzione è la stessa cosa, le vedi in strada, oltre a rischiare perchè gli può capitare di tutto,poi a me che me ne viene se una ha deciso di fare questo mestiere, io posso dire a una o uno che non lo deve fare?Il discorso è lo sfruttamento e ne verrebbe meno perchè così li controlli, sarebbe un bene per l'igiene e anche per chi fa questo mestiere, sarebbe protezione sia loro che del cittadino, se la prostituzione esiste da quando l'uomo c'è ci sarà una ragione  



Parma, Pizzarotti è il primo sindaco antiproibizionista d’Italia: firma la legge per la legalizzazione della cannabis

Parma, Pizzarotti è il primo sindaco antiproibizionista d’Italia: firma la legge per la legalizzazione della cannabis
Diritti

“Mai fatto uso di marijuana, ma i tempi della guerra alla droga sono il passato”, dice il primo cittadino che cita i casi di Svizzera e Stati Uniti: “Si toglie denaro alla criminalità e si tolgono carcerazioni e pene inutili per i consumatori”. Obiettivo della campagna è raccogliere 50mila firme per depositarle in Parlamento durante la discussione del ddl

Nessun commento: