il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

09/04/16

il governo è questo quà,50 sfumature petrolifere,alcuni protagonisti in azione


Marco Beato Alessandro Di Battista :
Ricapitoliamo, questo è il governo della "rottamazione":
1. Ministro Guidi, sviluppo economico: si dimette perché viene beccata a piazzare una leggina che aiuta il fidanzato ad incassare un appalto da 2,5 milioni di €.
2. Ministro Boschi, riforme costituzionali: ha il babbo sotto inchiesta per bancarotta fraudolenta per il caso Banca Etruria (la banca aiutata dal governo Renzi). Inoltre è lei che firma la leggina pro TOTAL che aiuta il fidanzato della Guidi.
3. Ministro Padoan, economia: la Guidi intercettata dice che è stato piazzato lì da una "combriccola", da un "quartierino" che fa pressioni sui ministeri.
4. Ministro Delrio, trasporti: è lui che prende il posto del ministro Lupi, dimesso per lo scandalo Rolex. Ebbene oggi è al centro di un presunto ricatto riguardante un dossier di foto (da verificare) con dei mafiosi. Ricordo che a Reggio Emilia (la città dove era sindaco) la 'ndrangheta si è infiltrata in modo incredibile.
5. Ministro Pinotti, difesa: lei spinge per l'acquisto di quasi 6 miliardi di euro di nuove navi. Il capo della marina militare italiana De Giorgi è sotto indagine per associazione a delinquere. L'indagine è collegata a trivellopoli. Lei tace ma il suo silenzio è assordante.
In tutto ciò il Premier non eletto da nessuno, quello che "a me mi difende la gente" prende contestazioni dovunque. È lui il responsabile di queste vergogne. Di un governo sotto ricatto di poteri forti. Andatevene via!


Nessun commento: