il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

01/04/16

un partito serio mica si teneva carbone,AUTO inviarsi mail minacciose accedendo abusivamente all’indirizzo di posta elettronica dell’ex amante per poi darle la colpa e denunciarla. Un piano perverso salvo poi venire scoperti. Con l’ex amante assolta per non aver minacciato nessuno e con la vittima che così si trasforma in presunto carnefice trovandosi lui a vestire gli scomodi panni dell’indagato.

++++ EPICA FIGURACCIA++++++

INDAGATO CARBONE, IL RENZIANO CHE VIVE IN TELEVISIONE. AL SENATO, ANZICHE’ LAVORARE, PARE CHE USASSE IL COMPUTER PER ALTRE ATTIVITA’

AUTO inviarsi mail minacciose accedendo abusivamente all’indirizzo di posta elettronica dell’ex amante per poi darle la colpa e denunciarla. Un piano perverso salvo poi venire scoperti. Con l’ex amante assolta per non aver minacciato nessuno e con la vittima che così si trasforma in presunto carnefice trovandosi lui a vestire gli scomodi panni dell’indagato. Così è finito sul registro degli indagati Ernesto Carbone, deputato del Pd, con l’accusa di essersi collegato illegalmente alla posta elettronica dell’ex fiamma utilizzando anche un computer di un ufficio del Senato.
Accesso abusivo al sistema informatico e falsa testimonianza, questi i reati per i quali l’esponente democratico è indagato dal pm Luigi Fede che ha recepito gli atti dal Tribunale che ha sentenziato sulle false minacce al deputato del Pd.

Avete visto i TG OGGI? Carbone HA RILASCIATO QUESTA DICHIARAZIONE IMPARATA A MEMORIA CONTRO IL M5S. Questi politici neanche sanno FARE UN'INTERVISTA. GLI DANNO IL MICROFONO E PARLANO. La giornalista gli chiede addirittura.. "Di cosa vuole parlare? "
QUESTA E' LA DITTATURA MEDIATICA. MA L'ABBIAMO REGISTRATO. E GRANDISSIMA FIGURA MESCHINA:guardate come si impappina il servo renziano!
Poi ovviamente nei TG è andata in onda la dichiarazione imparata a memoria, CHIARO: la figura di merda facciamola girare sul web! DIFFONDIAMO
CONDIVIDI --> QUESTO E' IL PD --> Seguici su W IL M5S

Nessun commento: