il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

29/04/16

VI CHIEDO IL FAVORE DI CONDIVIDERE TUTTI: OGGI L'‪#‎ITALIA‬ POTREBBE ENTRARE DEFINITIVAMENTE IN UNA DITTATURA RENZIANA CON LE NUOVE NOMINE AI‪#‎SERVIZISEGRETI‬, ‪#‎POLIZIA‬ E ‪#‎FINANZA‬! ‪#‎M5S‬

VI CHIEDO IL FAVORE DI CONDIVIDERE TUTTI: OGGI L'‪#‎ITALIA‬ POTREBBE ENTRARE DEFINITIVAMENTE IN UNA DITTATURA RENZIANA CON LE NUOVE NOMINE AI‪#‎SERVIZISEGRETI‬‪#‎POLIZIA‬ E ‪#‎FINANZA‬‪#‎M5S‬

Servizi Segreti, Guardia di Finanza e Polizia di Stato: proprio in queste ore sono in atto il rush finale per le nomine dei futuri direttori e allo stesso tempi i giochi di palazzo di Matteo ‪#‎Renzi‬che, in accordo con il Presidente delle Repubblica Sergio‪#‎Mattarella‬, avrà l’ultima parola su chi nominare. Stiamo parlando di scelte importantissime per la democrazia, scelte che cadranno sulla testa di milioni di cittadini italiani inconsapevoli!
In questo giro di delicatissime e “potentissime” poltrone Renzi vuole imporre all'interno del sistema Marco ‪#‎Carrai‬, suo fraterno amico facente parte del “Giglio Magico". Proprio quel Carrai ai vertici delle fondazioni che hanno finanziato l’ascesa politica di Matteo. Lo stesso Carrai che, a Firenze, metteva a disposizione un appartamento all’ex sindaco e presidente di Provincia. Lo stesso Carrai poi nominato alla guida degli aeroporti toscani. Quello che nel 2014 fondò la CYS4, la cyber security company con 3 sedi in Italia ed una a Tel Aviv. Ed ecco che Renzi nonostante i palesi conflitti di interessi e il CV praticamente inesistente dapprima voleva mettere l’amico Marco direttamente all’interno dei servizi segreti ed ora ha invece studiato il "piano b" per una maxi consulenza. Si parla di un incarico iniziale di circa 70000€…e poi chissà…
Negli ultimi giorni abbiamo anche avuto riscontri circa gli strettissimi rapporti tra Marco Carrai e Michael ‪#‎Ledeen‬. Chi è costui? se sino a oggi Ledeen era ritenuto vicino all’intelligence statunitense con legami con uomini della P2, adesso un’inchiesta svolta dal Pentagono fotografa nel dettaglio chi è stato e chi è davvero Ledeen, definito dalla Cia “spia di Israele” e per questo allontanato da Washington.
Pensate che Ledeen ha anche lavorato come consulente storico per i servizi segreti italiani ed a metà degli anni ottanta, l’allora capo del SISMI, Fulvio Martini, lo allontanò dal paese definendolo “persona non gradita all’Italia”.
Riassumendo: Marco Carrai, già presidente di Aeroporti di Firenze, che siede in diversi consigli di amministrazione a cominciare da quello della fondazione Open, cassaforte del premier Renzi, insieme a Luca ‪#‎Lotti‬ e Maria Elena ‪#‎Boschi‬, presidente dei Cda di aziende private quali Cambridge Management, Cys4, K Cube ed altre, che ha rapporti strettissimi con uomini già allontanati dal circuito “Sicurezza Nazionale” del nostro Paese come Ledeen, secondo Renzi dovrà essere il futuro uomo chiave per la cyber security entrando così in possesso dei dati di milioni di cittadini italiani.
Siamo davanti al reale e pericoloso tentativo di privatizzare i nostri servizi segreti.
Il MoVimento 5 Stelle farà di tutto per evitare questa deriva antidemocratica.

Nessun commento: