il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

10/05/16

marocchino punta il coltello alla gola dell'ex fidanzata buttata a terra, ma solo i marocchini lo fanno? Perchè questo era libero,perchè per questi reati con c'è l'espulsione immediata?


marocchino punta il coltello alla gola dell'ex fidanzata buttata a terra, ma solo i marocchini lo fanno? Perchè questo era libero,perchè per questi reati con c'è l'espulsione immediata?
Mi si dirà che anche gli italiani fanno queste cose ed è vero,però l'italiano non lo puoi espellere dal paese, e comunque va messo in galera  subito, non aspettare scene così che per una donna oltre ad essere umiliante, sono anche  atti che danno dolori, ma per chi è da noi come emigrante ,se fa queste cose ed altre come spaccio, protettore di prostitute, mafia ecc , io legifererei per l'espulsione immediata, sarebbe pure un deterrente, se uno sa che viene espulso fa meno il galletto, invece da noi manco in galera li mettono,infatti quest'uomo doveva essere recluso già da tempo per un reato eguale e fatto sempre verso la stessa donna.
Io lo dico da decenni, con l'immigrazione di gente che è così, ossia con  la loro pseudo  civiltà, è per la donna oggetto , sottomessa,da noi è roba nefasta, è regressione, è inciviltà, almeno mettere dei paletti, se fai reati e in specie verso le donne e persone fragili, cioè anziani,bambini ci deve essere l'espulsione immediata e se poi dicono che a casa loro c'è la guerra, bè cazzi sua, mica perchè c'è guerra a casa tua viene a metterla a casa mia


Nessun commento: