il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

08/05/16

paragone sta diventando grillino,ma già la cosa porta a polemiche , cosa era prima, ma tutti abbiamo un prima, io votavo pd e adesso voto m5s



ma tutti prima votavamo altro,adesso anche io i 5 stelle, Paragone si vede che non lecca più e va dove lo porta la sua ragione, forse sulla7 c'è meno dittatura, o Cairo non è scemo e tiene tutti, cioè un pò di pd, vedi al mattino che come clienti hanno le massaie tranne me, pomeriggio pubblico più colto,maestre, insegnati,cioè sempre quasi tutte donne, la sera puntate variegate, da piazza pulita che è per il pd, a la gabbia che è per il mal contento della gente, a bersaglio mobile che è per i raffinati, resta il povero floris che è per chi al momento porta a lui benefici, io di lui vedo crozza e poi spengo,devo dire che  la 7 è l'unica tv che vedo,anche se ne vedo pochissima, preferisco internet che da più notizie fresche e poi puoi intereagire, cioè non sei passivo,diventi anche tu parte del tutto, devo dire che su internet c'è censura, con il renzi è più feroce di prima ,però gli spazi anche se con fatica li hai

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/07/comunali-varese-paragone-si-schiera-contro-la-lega-e-il-centrodestra-23-anni-di-potere-una-grande-illusione/2705083/

Comunali Varese, Paragone si schiera contro Lega e centrodestra: “23 anni di potere, una grande illusione”

Comunali Varese, Paragone si schiera contro Lega e centrodestra: “23 anni di potere, una grande illusione”
Politica

Il conduttore della Gabbia spiega perché ha deciso di fare campagna contro la Lega: “In realtà sono più grillino dei grillini, lo sono sempre stato. Molte cose di Grillo, soprattuto sul versante del trasporto pubblico, delle rinnovabili. Purtroppo i Cinque Stelle non sono riusciti ad avere una lista unica". E a chi gli dà del voltagabbana: "Quando ho rotto col centrodestra mi sono dimesso lasciando un contratto da dirigente a tempo indeterminato. Non ero entrato lì per concorso o per merito e ho pareggiato i miei conti. E oggi sono libero di dire quel che penso"

Nessun commento: