il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

19/05/16

Virginia Raggi:VOGLIONO ANNIENTARMI, MA IO NON MI PIEGO

VOGLIONO ANNIENTARMI, MA IO NON MI PIEGO
Mi hanno descritta come espressione di potenti lobby, mi hanno chiamata Biancaneve, Ambra Angiolini, mi hanno accusata di avere i superpoteri e di aver fatto crollare il titolo di Acea.
Ancora: mi hanno accusata di essere amica di Panzironi e Alemanno, di essere nelle carte di Mafia Capitale, di stare in un vecchio video di Berlusconi, di avere un altro uomo.
Ormai è abbastanza chiaro, dall'inizio della campagna il sistema ha individuato un obiettivo: Virginia Raggi.
Vogliono annientarmi, metaforicamente parlando, perché come cittadina e professionista posso dimostrare quanto poco valgono sia come politici, sia come mistificatori.
Ma io non mi piego e vado avanti come un treno. È un messaggio che rivolgo chiaro e tondo ai miei detrattori. Si mettano l'anima in pace.

Nessun commento: