il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

27/06/16

Cosa non farebbe Renzi per le banche! Un nuovo soccorso con 40 miliardi di debito pubblico? L'apertura de Il Fatto.

Renzi e Padoan vanno fermati , io se ho un debito con la banca mi spella viva,ma poi se le banche hanno fatto investimenti del cazzo, lo stato interviene, non mi va e non si deve fare, se una banca è statale è di tutti,allora va bene,ma non deve investire in derivati e dare miliardi a imprenditori fasulli, deve fare la banca,ossia aiutare l'economia, aiutare chi produce ricchezza e non chi specula, invece le banche in Italia fanno speculazioni in sfrenati investimenti che poi noi paghiamo e adesso è ora di farla finita, un modo ci sarebbe governo a casa e nuove elezioni, di un renzi eletto da Nspolitano,lobby e poteri forti perdipiù americani ne abbiamo il cacchio pieno,siamo veramente al limite,non lo reggiamo più, non sono governanti ,ma criminali

Nessun commento: