il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

11/06/16

la popolazione aumenta o diminuisce, siamo troppi o siamo pochi?comunicazioni schizofreniche si susseguono, chi dice che il pianeta non ce la fa più a reggerci e chi dice che dobbiamo aumentare la popolazione per mantenere gli anziani, chi ha ragione?

la popolazione aumenta o diminuisce, siamo troppi o siamo pochi?comunicazioni schizofreniche si susseguono, chi dice che il pianeta non ce la fa più a reggerci e chi dice che dobbiamo aumentare la popolazione per mantenere gli anziani, chi ha ragione?

Io sono anziana, quando ero giovane ho dato e mò vi dò fastidio?La popolazione deve diminuire in tutta la terra, il pianeta è sovraffollato,morti noi,poi ci sarà più spazio e più risorse,la politica di rimpiazzare gli anziani non funziona, costiamo perchè siamo un business, io abito in un monolocale, posso continuare così anche quando avrò bisogno di assistenza, certo che con l'assistenza domiciliare darei poco alle cooperative, a dire il vero mi sono preparata, nel caso di una mia vecchiaia grave,insufficiente vado in svizzera e mi faccio fare il suicidio assistito.
Vendo il mio monolocale e dalla somma ricavata me ne vado in Svizzera e mi faccio suicidare, il perchè è semplice in un ospizio non ci voglio finire, chi ne ha visti sa cosa c'è dentro, anziani fra di loro con qualche animatore che si fa i cazzi sua, cioè li ho visti al lavoro,passano più tempo in ufficio a pianificare il lavoro che poi a animare l'anziano.
Di cosa ha bisogno l'anziano,non di certo di pseudo alberghi a odore di disinfettante, con terapie calmanti, lì messi a disposizione di un personale che dovrebbe essere dolce, caritatevole, invece a volte è pure aguzzino, così è mantenere la carne viva e sofferente e la mente annebbiata e basta ,ossia è un'affare per le varie cooperative bianche della chiesa,rosse delle coop e verdi dei leghisti,ossia si diventa come animali di allevamento, io non ci sto e lì non ci voglio finire.
Per avere una vecchiaia poco costosa e anche umana i vecchi non vanno isolati,vanno messi nei quartieri,assistenza domiciliare e abitazioni comode, piccole,perchè grandi vuol dire pulire e sprecare soldi nel riscaldarle, mettere gli anziani nei centri che non devono essere per forza della città, ma dei rioni, dove loro possano fare un pò di spesa, passeggiare, e avere contatto con il resto della società, i vecchi costano perchè non siamo più società, non siamo più umani, siamo tutti un un affare, un'azienda e così perdiamo la nostra umanità e civiltà, siamo nelle mani sbagliate, in mani criminali,bisogna che ci riappropriamo delle nostre vite e le cooperative le facciano per zappare la terra, che di cibo ne abbiamo bisogno tutti e che sia buono,sia il nostro sia bio e dia da lavorare, lasciate stare i

Business 


http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/10/istat-nel-2015-per-la-prima-volta-in-90-anni-calati-i-residenti-in-italia-ora-sono-606-milioni-eta-media-447-anni/2816139/

Istat, “nel 2015 per la prima volta in 90 anni calati i residenti in Italia: ora sono 60,6 milioni. Età media 44,7 anni”

Istat, “nel 2015 per la prima volta in 90 anni calati i residenti in Italia: ora sono 60,6 milioni. Età media 44,7 anni”
Società
Dal Bilancio demografico nazionale emerge che l'aumento degli stranieri (+11.716 unità) non è stato sufficiente a compensare il calo degli italiani. Le nascite lo scorso anno sono state meno di mezzo milione, i decessi oltre 647mila: quasi 50mila in più rispetto al 2014. Secondo l’istituto la concomitanza tra crisi e diminuzione delle nascite suggerisce un legame tra i due fenomeni

Nessun commento: