il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

18/07/16

cara giornalista musulmana io sono atea ,secondo te ho diritto a qualche cosa?Posso non pagare per le vostre chiese,moschee,templi ecc, perchè questo ha un costo

a parte gramellini che dice cose che la gente si aspetta, ossia è il politico corretto,ma islamofobia. cosa vuol dire, c'è cristianfobia, ebrafobia, buddofobia,ateafobia, io adesso mi sto incazzando sul serio,ma siete capaci voi credenti di avere la vostra fede per voi senza immischiare tutti,io ero cristiana da piccola, cresciuta in italia,famiglia italiana da 2000 anni credo,il mio cognome discende dagli etruschi,ok, sono cresciuta, sono diventata atea, rispetto tutti e voglio rispetto, non ho luoghi di culto pagati dalla collettività come voi ,non ho riconoscimenti,vi sento dire dio è grande, maometto il suo profeta, isaia è migliore, gesù cristo è il massimo, ma io che sono atea e poi anche vegetariana, ambientalista, multiculturalista, vi chiedo di avere le vostre religioni per voi. La guerra delle religioni voi la fomentate,ma se ci credete che avete bisogno di sbandierare che! ci credete ok,ma è roba vostra, vivere insieme vuol dire che ci sono leggi da rispettare, regole da osservare, lavori da fare in uno stato laico che accoglie tutti ,non c'è un dio pèiù bello dell'altro e per noi atei siete veramente un problema, perchè devo apgare per le vostre moschee, per le chiese, i minareti,le scuole cattoliche, le suore, eccecc, io che un dio non l'ho e senza vivo benissimo?Sono io un essere inferiore,mi sa che sono un essere superiore, ho superato le religioni e dico che noi tutti siamo importanti,siamo i figli della terra che la stiamo rovinando e ci stiamo distruggendo per fantasie religiose
La giornalista italiana e musulmana Sabika Shah Povia risponde al Buongiorno di Gramellini sui fatti di Nizza, pubblicato il 16 luglio su La Stampa

La giornalista italiana e musulmana Sabika Shah Povia risponde al Buongiorno di Gramellini sui fatti di Nizza, pubblicato il 16 luglio su…

TPI.IT

Nessun commento: